Il Magnifico 2018
Flos Olei
Evento Extra Lucca
PlayPause
ArrowArrow
Il Magnifico 2018
Flos Olei
Evento Extra Lucca
Slider

Ultime news

FICO 2018

I nostri olivi sono presenti anche a FICO Eataly World Bologna, grazie alla collaborazione con Vivai Cinelli. Abbiamo presentato un workshop relativo a tecniche di

Leggi tutto

Flos Olei

Insieme a Vivai Cinelli abbiamo partecipato a Flos Olei, la manifestazione che seleziona i 500 migliori oli al mondo

Leggi tutto

La ditta Vivai Attilio Sonnoli inizia la sua attività nel 1910 con la produzione di garofani e di olivi in piena terra. Negli anni ‘60 la produzione di fiori recisi viene sostituita con la produzione di piante ornamentali da giardino. Contemporaneamente, il titolare Attilio Sonnoli inizia un lungo studio di ricerca nel campo dell’olivicoltura, che nel 1978 gli permette di essere il primo vivaista in Italia a produrre olivi in vaso.
La passione per lo studio e la continua ricerca di piante sempre più evolute, spinge Attilio Sonnoli a selezionare e a brevettare piante di olivo in grado di soddisfare le esigenze degli olivicoltori, secondo i più moderni concetti di produzione e qualità, diventando un punto di riferimento.
Attualmente, i figli Alberto, Stefano e Elena hanno affiancato il padre Attilio nella gestione dell’azienda, mossi dalla stessa passione per le piante, caratteristica che contraddistingue da sempre il loro lavoro.

Iscriviti alla nostra Newsletter